Aree geografiche

Un consolidato network di partner accreditati

A disposizione un fitto network di collaboratori e partner di fiducia che ci permettono di mantenere sempre il controllo di ogni spedizione che ci viene affidata. Per questo siamo sempre in grado di offrire un servizio eccellente e accurato, sia import che export.

Con affidabilità ed efficienza, coadiuvati da una fitta rete di corrispondenti, seguiamo le vostre merci mentre viaggiano nel mondo per mare, aereo e su strada.

Un servizio rapido e capillare, da e verso ogni parte del mondo, per l'importazione e l'esportazione di una gamma vastissima di varietà di merci per concretizzare le soluzioni ottimali dei processi logistici dello shipping necessari ad ogni azienda.

Le nostre rotte

»

Europa
e Paesi al di fuori dell'UE

È possibile spedire la propria merce con i nostri servizi internazionali in tutta Europa (inclusi i paesi dell'Est europeo). Sono fondamentalmente servite tutte le località interne door/door, con scadenze giornaliere (per le spedizioni via aerea) o bisettimanali (per le spedizioni su strada).
»

Bacino del Mediterraneo
e nord Africa

Tramite i nostri servizi sarà facile raggiungere i principali porti ed aeroporti con scadenze giornaliere, settimanali, dedacali o bisettimanali (a seconda della destinazione).
Il nostro network di collaboratori e partner di fiducia è molto presente soprattutto in Stati quali l'Egitto, la Libia, Malta, il Marocco e la Tunisia.
»

Russia
e Paesi ex Unione Sovietica

All'interno della Federazione Russa è possibile giungere a qualsiasi terminal doganale con frequenze giornaliere per le sole spedizioni via aerea, oppure bisettimanali per le spedizioni su strada.
Per Stati come la Bielorussia, l'Ucraina o il Kazakistan l'invio della merce ha invece una frequenza bisettimanale, indipendentemente dalla tipologia di spedizione.
»

Medio
Oriente

Garantiamo il servizio nei principali porti e aeroporti dell'Arabia Saudita ed Emirati Arabi Uniti con cadenza plurisettimanale. Paesi come Iraq e Iran sono da noi serviti via mare, tramite aereo e anche su strada con camion e le frequenze sono plurisettimanali.
»

Far East

Per muovere le proprie merci in questa zona garantiamo il servizio nei principali porti, aeroporti e tutte le località interne (con servizio door/door) all'interno di Stati quali Pakistan, India, Thailandia, Vietnam, Malesia, Filippine, Singapore, Taiwan, Cina e Giappone. Per le spedizioni via aerea la frequenza è bisettimanale, mentre se si vuole muovere le proprie merci via mare è possibile effettuarlo a scadenza settimanale.
»

Stati Uniti
e Canada

Mettiamo a disposizione le nostre migliori prestazioni all'interno dei principali porti ed aeroporti statunitensi e canadesi, per poter poi raggiungere anche tutte le località interne con servizio door/door. La frequenza col quale muoviamo le merci in queste due macro zone è giornaliera per le spedizioni via aerea e settimanale per quelle via mare.
»

Centro
e Sud America

È possibile raggiungere i principali porti ed aeroporti degli Stati del Messico, Venezuela, Argentina, Brasile, Perù e Cile con una cadenza giornaliera per le spedizioni via aerea e settimanale per quelle via mare. Grazie alle numerose diramazioni in tutto il centro e sud America muovere le proprie merci non è mai stato così semplice ed efficace.
»

Australia

Spedire la propria merce in Oceania con noi è facile e veloce: con scadenze giornaliere (per le spedizioni via aerea) o settimanali (per le spedizioni via mare) sarà possibile raggiungere i principali porti ed aeroporti, giungendo poi in tutte le località interne tramite il nostro personalizzato servizio door/door.